Primo Contatto : chiamaci al numero verde 800 926172, Ti guideremo Noi

Contattare la nostra Agenzia Funebre Mediolanum  (unica sede via Giambellino al num.50 a Milano), per consentire ad un nostro incaricato di raggiungervi tempestivamente e assisterVi in ogni necessità e organizzare il funerale del congiunto fornendo il massimo supporto attraverso il nostro personale altamente qualificato.

Decesso avvenuto in abitazione privata , Cosa fare ?

Attraverso i propri collaboratori, Onoranze funebri Mediolanum, provvederà alla vestizione e alla composizione della salma, fornendo inoltre, al medico curante, la modulistica necessaria alla compilazione della denuncia di morte (scheda Istat e certificato medico escludente il sospetto che la morte sia dovuta a reato).

Decesso avvenuto in una struttura sanitaria, Cosa fare ?

La normativa vigente non ci consente di incontrarVi all’interno degli ospedali/clinche.

Se il decesso è avvenuto in ospedale, clinica o casa di cura, sarà la Direzione Sanitaria della struttura a fornire la relativa documentazione di decesso, necessaria ai fini della denuncia di morte che, Onoranze Funebri Mediolanum provvederà a svolgere presso gli Uffici Comunali dietro mandato dei famigliari.

Decesso avvenuto all’estero, Cosa fare?

In questa circostanza i Parenti dovranno affrettarsi a comunicare l’avvenuto decesso al Consolato, Ambasciata o Prefettura, a seconda del Paese in cui è avvenuto il decesso, per ottenere il nullaosta del rimpatrio della salma.

Prendete contatto con i nostri uffici attraverso il Nr. Verde 800 926 172, sarà nostra premura fissare un incontro con Voi nel luogo a Voi più confacente, Onoranze Funebri Mediolanum è in grado di organizzare il rimpatrio della salma sulla base delle norme internazionali vigenti.